Nuove tendenze Home Décor 2019

Nuove tendenze Home Décor 2019

Le ultime tendenze di interior design vedono tra i protagonisti del 2019 il giallo in tonalità senape, allontanandosi in parte dal colore dell'anno Living Coral proposto da Pantone. Il giallo, caldo e luminoso, in base a come utilizzato evoca epoche diverse partendo dal neoclassico fino agli anni '70.

Insieme al giallo, la tendenza cromatica vedrà sfumature del green orientate verso l'esaltazione degli elementi naturali. Il grande utilizzo del legno sia per mobili sia per piccoli soprammobili ne è la prova.

Come trend decorativo vi suggeriamo nuove texture geometriche che contaminano anche gli elementi d'arredo caratterizzati da forme geometriche decise come triangoli e rettangoli.

Personaggi indiscussi del 2019 sono anche i Cactus e gli Alpaca, i quali proposti ed interpretati in vari articoli décor e di packaging sono ideati per sorprendere con stile.

Tutte le nostre collezioni sono una selezione di elementi d'arredo e decorazioni stagionali che seguono e si ispirano ai nuovi trend con qualche interpretazione per un risultato esclusivo ed originale.

Notizie correlate

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi